Base
ho già provatoRELAX & SOUL
Due giorni per ritrovarsi, riscoprire e riscoprirsi. Un’immersione nella natura con una nuova chiave di lettura per rinnovarsi. Bagni di foresta, yoga, passeggiate dolci e massaggi. Vi aspettiamo il 30 e 31 luglio e il 20 e 21 agosto 2022.
Il lago nel bosco tra i ghiacci
Una facile escursione attraverso i boschi e piccole morene per andare alla scoperta di un gioiello di smeraldo. Per conoscere come nasce ed evolve un lago. Vi aspettiamo dal 21 luglio al 18 agosto 2022, tutti i giovedì.
Morene e ghiacciai. E una piccola oasi
In una valle disegnata e modellata dai ghiacciai, saliremo lungo le morene osservando i segni del passato e riflettendo sui cambiamenti del presente. Vi aspettiamo il 30 luglio e 14 agosto 2022.
Tour di Courma
Una nuova passeggiata tra le frazioni di Courmayeur, alla scoperta delle sue meraviglie naturalistiche, villaggi, boschi e tradizioni. Vi aspettiamo il 29 e fino al 16 agosto 2022, tutti i martedì.
Weekly Yoga Class
Tutti i giovedì, alle 9:00 pratica Yoga per risvegliare i nostri sensi riconneterci con la natura e iniziare la giornata col piede giusto! On demand gli altri giorni
GIOVANI ALPINISTI
Si parte all’avventura! Per tre giorni esploreremo le nostre montagne, giocando a fare i piccoli alpinisti! Accompagnati da una guida esperta e curiosa come voi, l’avventura e il divertimento non macheranno! Maggiori informazioni al più presto
Via ferrata al Rifugio Monzino
Salita al Rifugio Monzino, mt. 2590, dalla più classica delle vie ferrate della Val Veny. Scoprite i meravigliosi paesaggi alpini, vivendo un’esperienza in sicurezza accompagnati dalle nostre guide alpine. Tutti i mercoledì da fine giugno a metà settembre 2022, a…
E-bike exploring
Un’uscita accompagnati dalla guida verso gli angoli più segreti delle nostre valli… Sfruttate al massimo il potenziale delle vostre bici e godetevi il panorama! Tutte le settimane, il sabato mattina
LA CUCINA SELVATICA
Scoprire, conoscere, raccogliere e cucinare il cibo selvatico. Due giorni per scoprire il mondo delle specie spontanee commestibili accompagnati da Eleonora Matarrese, “la cuoca selvatica”.