Condizioni di cancellazione

Condizioni di cancellazione della prenotazione

La cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima dell’appuntamento.

In caso di cancellazione con un anticipo inferiore alle 24 ore dovrà essere versata la quota prevista per intero a mezzo bonifico o carta di credito.

Cause di forza maggiore

Un’esperienza o attività potrebbe essere annullata o modificata in qualsiasi momento per cause di forza maggiore, come eventi metereologici, sopravvenuti rischi idrogeologici, ambientali, stato del gruppo e di singoli partecipanti etc., ovvero in tutte le circostanze che l’organizzazione non può ragionevolmente prevedere o risolvere.

La decisione circa la fattibilità o meno di un itinerario spetta solo all’organizzatore e alla Guida/Maestro, che sono tenuti a svolgere l’attività con prudenza, diligenza e perizia. Se il verificarsi di cause di forza maggiore avvenisse nel corso dello svolgimento dell’escursione, il percorso stabilito potrà essere modificato, allungato o accorciato e Whisper Alp non sarà tenuto a riconoscere al partecipante alcun rimborso per la modifica.

L’esperienza o attività, per cause di forza maggiore, potrebbe essere annullata anche nelle 24 ore precedenti alla sua realizzazione.